lunedì 6 gennaio 2014

Anno nuovo, solita blogger (con qualche spoiler)

Claaaaraaa! Siamo tornati dalle vacanze!

Ehi, che cosa è successo qui? Non mi dire che non hai ancora pubblicato il primo post del 2014, blogger da strapazzo.

...

...

Voce, abbiamo perso Clara?

No, sta solo facendo finta di non esistere. Probabilmente si è dimenticata di avere un blog, ed ora si vergogna troppo per farsi risentire.

Oppure è stata divorata dagli zombie. Tutti sanno che il 31 dicembre è la notte dei morti viventi.

Quello è il 31 ottobre, Piccolo Troll. Oppure un qualsiasi lunedì mattina.

Okay, in ogni caso la legittima proprietaria del blog non c'è. Questo vuol dire che è il momento di cambiare la grafica a sua insaputa!

Mah, se proprio devi. Sinceramente non capisco lo scopo di questa cosa.

Innanzitutto, dare l'impressione che questo sia un blog attivo ed in continua evoluzione. E poi per infastidire Clara che non riconosce più il suo blog.

Ah, allora va bene. Parlando di Clara, ho appena trovato una lista di "cose da fare con il mio blog nel 2014". Cosa ne dici, la leggiamo in pubblico?

Sìììì! C'è scritto "lasciare il blog a Piccolo Troll che è molto bravo a gestirlo", vero?

Uhm, no. C'è scritto: "finire i post sul mio viaggio in Grecia, pubblicando le fotografie scattate a Micene, Naufplion ed Eleusi". Sarebbe anche ora, visto che è da settembre che lo promette.

Quindi, la sezione "Viaggi" è a posto.

Già, anche perché ha aggiunto "pubblicare consigli per viaggi in Irlanda ed Inghilterra, nonché in giro per l'Italia". Pare che, nell'impossibilità di viaggiare fisicamente causa impegni tanti e soldi pochi, voglia invogliare altra gente a farlo. 

E che mi dici dei viaggi mentali? Insomma, che cosa recensirà di bello?

Ah, qui la lista si allunga. Naturalmente deve guardare & recensire una serie di anime così lunga da essere impossibile, a cominciare da un certo "To aru majutsu no Index" che starebbe guardando ora. Per non parlare dei manga: Noragami, Shounen Oujo, Yamada-kun to 7-nin no Majo, Dorothy di Oz... argh, ora capisco perché non ha scritto nulla, era troppo impegnata a sprecare tempo.

Uhm, capisco. E suppongo che per ciascuna di queste serie dovrà anche giocare alla piccola artista, rielaborando immagini varie ed eventuali.

C'è anche bisogno di domandarlo? La sezione immagini è diventata una delle più prolifiche di questo blog, e pensare che è nata per sbaglio. Potrei dire che almeno ci saranno recensioni di libri a risollevare il livello generale, ma sinceramente ne dubito. Non perché manchino i libri, anzi ne ha parecchi in programma, ma il livello generale è già sceso ad una profondità irrecuperabile.

Almeno ci siamo io e te a risollevarlo, dai.

Già, direi di... eeeehhh???

Voce, cosa succede?

...

Voce?

"Scrivere altre avventure per i miei adorabili e pucciosissimi Voce e Piccolo Troll, altrimenti si annoiano, poverini". C'è una sottile differenza tra annoiarsi e vivere una vita tranquilla e felice, grazie tante! Non voglio neanche pensare a cosa ci succederà.

Beh, potrebbe essere divertente.

Così divertente che avverto un'irrefrenabile bisogno di andare a prendere Clara a calci incorporei. Il post finisce qui, ed arrivederci a tutti!

Se ne è andata? Bene. Prima di seguirla a mia volta, volevo condividere con voi una fotografia del Capodanno mio e di Voce. C'è anche la Fata della Luna, che manda tanti saluti a tutti e promette di tornare a trovarci prima o poi. In ritardo di una settimana, buon anno a tutti, e perfettamente puntuale buona Epifania! A presto!


PS: Ovviamente la Voce non sapeva che avrei pubblicato la foto, altrimenti col cavolo che sorrideva.



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^