mercoledì 9 ottobre 2013

Collaborazione in corso!

Salve a tutti, cari lettori. Ancora una volta è la vostra Voce a prendere il posto della blogger titolare, e non mi sento affatto in colpa a dirvi che questo accade perché lei è troppo occupata a leggere manga mentre dovrebbe studiare. Non so, non avete la sensazione di avere già sentito questa storia?
Comunque, di sicuro non avete sentito la storia che sto per introdurvi. 

E prima che lo chiediate, no, Clara non ha di sicuro ottenuto il mio permesso per usarmi nel poster promozionale. Su quello di Piccolo Troll non mi pronuncerei, ha una certa tolleranza per questo genere di malvagi esperimenti. La tizia che vedete al centro non è un'aggiunta ai personaggi del blog, perché staremmo già abbastanza stretti, ma l'avatar di Clara per scrivere sul Bardo Doloroso. Già, proprio così. Come Piccolo Troll vi aveva già annunciato mentre ero... uhm, indisposta (qui), Clara ha iniziato a collaborare con quest'altro blog, e posso solo sperare che l'esperienza aiuti lei a migliorare e me a godere di un po' di pace.
Ha appena iniziato una storia, che si inserisce nel mondo fantasy creato dal Bardo (sì, in pratica sta scrivendo fanfiction con il permesso dell'autore originale. Sì, è quello che ha sempre sognato) e vorrebbe taaaanto che voi la leggeste e magari commentaste. Ma non vuole chiedervelo di persona quindi, tanto per cambiare, fa fare il lavoro sporco a me.
Avete voglia di leggere un racconto fantasy comico? Volete seguire i tentativi di un trio di aspiranti streghe di scoprire i segreti di una misteriosa sfera di cristallo? Volete assistere alla nascita, o forse no, di una storia d'amore e avventura tra un intrepido eroe ed un'affascinante maga?
Allora, potete perdere il vostro tempo con questo post e con tutte le altre fantastiche storie che stanno andando avanti sul Bardo Doloroso. La maggior parte di esse, sia ringraziato il cielo, non sono scritte da Clara.
Ora scusatemi, devo andare a verificare se quel bastone magico può essere utilizzato anche in forma incorporea per picchiare mentalmente una certa blogger nullafacente...


la Voce

1 commento:

  1. Ahahaha! Grazie Voce! Venite tutti a commentare la storia di Clara (che ringrazio insieme alla Corte e a tutti i sudditi del Regno), è veramente bella e potrete scegliere la continuazione voi stessi, con le risposte multiple! ^^

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^