giovedì 31 ottobre 2013

Buon Halloween!

Credevate che mi sarei dimenticata di questa occasione commerciale che altro non è che una scusa per vendere a prezzi stratosferici dolcetti la cui unica differenza, rispetto a quelli normali, è la forma a zucca? (Ogni riferimento a pasticcerie realmente esistenti ed alle fregature prese dalle mie coinquiline è puramente casuale, per la cronaca...)
Naturalmente no, ma non ho neppure il tempo di scrivere un post decente, con il Nanowrimo così vicino: ancora non avete capito di cosa sto parlando? E' il post subito sotto a questo, fate girare un pochino la rotellina del mouse...
Quindi, per festeggiare (economicamente) l'occasione, ecco un paio di immagini, realizzate con quei famosi giochini di dress up che tanto mi fanno perdere tempo ^_^

Ormai dovreste saperlo... quando Clara non vuole scrivere, pubblica immagini inutili.

Oppure più semplicemente non pubblica. Stavolta però sta cercando di sfogare un non meglio definito "stress pre-Nanowrimo". Nel prossimo mese esso diventerà "stress da Nanowrimo" e fornirà un notevole elemento di conversazione a me e Voce.

Tra l'altro ho anche preso la frusta di fuoco di cui vi dicevo, ora sto leggendo il manuale di istruzioni per capire come utilizzarla all'interno di una testa.

Maledizione al giorno in cui ho deciso che mi serviva una Voce della coscienza per spronarmi a scrivere, quella lì sta prendendo il lavoro troppo sul serio. In ogni caso, vi lascio le mie piccole produzioni ed i link, nel caso qualcuno di voi abbia un irrefrenabile impulso di giocare con le bambole, o semplicemente bisogno di visualizzare qualche personaggio.

Iniziamo con Scary Lily, dall'adorabile sito Azalea's Dolls. Un gioco ricco di possibilità di personalizzazione, ad esempio io ho optato per una simpatica diavoletta in libera uscita al cimitero.


Twisted Princess, invece, si basa sulle classiche principesse della Disney che le bambine adorano tanto... e le completa con macchie di sangue, armi appena utilizzate, cicatrici e sfondi terrorizzanti. E se non vi va di realizzare una Biancaneve zombie od una Pocahontas reduce da una strage, potete semplicemente abbinare vestiti, colori, acconciature ed accessori in modo totalmente libero, come ho fatto io qui sotto.


E per finire, dal sito Rinmaru Games, uno speciale Manga Creator con tanti bei costumi di Halloween disegnati con un impeccabile stile giapponese.


E per finire, un disegno che mostra l'interesse che questo post riscuoterà.

















Spazio bianco?

Appunto.

I miei simpaticissimi collaboratori hanno ancora una volta reso chiara la loro opinione sul mio blog, ma in realtà sono solo invidiosi perché questa volta non ho fatto dei graziosi disegnini a tema anche a loro.

Ma anche no.

Effettivamente sì.

Ma tu da che parte stai?

Va bene, basta così. Fine dei siparietti, fine del post, e buona serata di svago/mini-ponte a tutti! ^_^




Clara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^