lunedì 30 settembre 2013

Fairy Tail... Fairy Love!

Alias, quello che succede quando la vostra adorata blogger si ritrova  ad assistere ad una shipping war in una delle community che frequenta su Google Plus...
Adorata da chi, esattamente, piccola narcisista? E se con "shipping war" intendi quella strana abitudine che hanno le fangirls isteriche come te di iniziare a discutere online per stabilire quale sia la coppia perfetta all'interno di un'opera di fantasia, noto con dispiacere che non sei rimasta vittima del fuoco incrociato.
Grazie per la spiegazione, Voce, mi hai risparmiato la fatica.
Figurati, è sempre un piacere diminuire la quantità di spazio che i tuoi vaneggiamenti occupano nei post sostituendoli con qualcosa di conciso ed efficiente.
In ogni caso, la shipping war in questione riguardava Fairy Tail, un anime e manga che è già comparso un paio di volte in questo blog, e per la precisione la protagonista Lucy. Ora, io, e la maggior parte delle frequentatrici della sopracitata community, siamo a favore dell'apparentemente inevitabile storia d'amore tra lei e Natsu, il protagonista, ma una minoranza decisamente agguerrita continua a sostenere che starebbe assai meglio tra le braccia di un altro personaggio, Loke. Il guaio è, che nella mia mente, tale Loke è già in perfetta sintonia con un altro personaggio, Aries. E sono rimasta delusa nello scoprire che la "guerra" virtuale tra fan della Natsu X Lucy e della Loke X Lucy non aveva ancora neppure menzionato l'altra opzione.
Detto fatto, ho dato il mio contributo aggiungendo una nuova fazione alla battaglia con queste due immagini, realizzate con l'ormai insostituibile Pixlr:



A quel punto un altro utente si è lamentato per la totale assenza nella community di quella che è probabilmente la coppia più pucciosa dell'anime, ossia Happy e Carla (sì, sono due gatti, o meglio Exceed, parlanti). Detto fatto, problema risolto:



E visto che sono piuttosto soddisfatta di questi miei lavoretti, ho pensato di condividerli anche sul blog. Come al solito, se qualcuno vuole prenderseli o riutilizzarli in altri siti lo faccia pure, basta non cancellare la "firma"!
Saluti artistici,
o pretesi tali,


Clara
e la Voce che ne approfitta per sottolineare la nuova organizzazione del blog. Qualcuno qui ha proprio tempo da perdere...

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^