martedì 10 settembre 2013

Aiuto, Clara si espande!

Ehm... salve. Nel caso qualcuno non lo sappia, io sono Piccolo Troll, uno dei personaggi di questo blog. In genere il mio ruolo nella vita è rendere più interessanti gli sforzi narrativi o descrittivi di Clara con i miei commenti arguti, e rivelare di avere parenti nei posti più improbabili. Questa volta, invece, mi tocca mio malgrado assumere il ruolo di Portavoce. Nel senso letterale del termine, la Voce ha inghiottito un sonnifero appena ha capito cosa stava per succedere ed ora mi tocca riportarla nell'angolino della mente di Clara dove ha stabilito la sua dimora. Sarà anche incorporea ma pesa... non ditele che l'ho detto!
Ehm, comunque. Vi starete tutti chiedendo cosa sia così terribile da spingere la Voce ad un'azione così drastica, visto che di solito si limita a mugugnare e maledire la blogger in questione che le scarica il lavoro sporco. Il motivo in questione è spiegato nel titolo del post.
No, non stiamo parlando del peso di Clara o della sua inesistente altezza. E non si è neanche messa a giocare a Risiko. In realtà, la nostra piccola blogger, non contenta di avere questo angolino virtuale in cui sprecare il suo tempo, ha deciso di collaborare con un altro blog. E per quanto non sia così incredibile che lei si inventi nuovi modi per accontentare il proprio egocentrismo, ecco la grande novità:
STA EFFETTIVAMENTE COLLABORANDO CON UN ALTRO BLOG.
Capito? Qualcuno è stato abbastanza pazzo da pubblicare i suoi post... al momento soltanto uno, ma temo che presto ne arriveranno altri. La Voce non voleva darvi questa triste notizia, Clara ha deciso di fare la modesta e non vuole presentarvi di persona la novità. Chi rimaneva?
Beh, ormai siete arrivati fino a qui, tanto vale finire il discorso. Il blog incriminato si chiama Il Bardo Doloroso, e contrariamente a questa accozzaglia di argomenti scelti facendo la conta, è dotato di un proprio stile e di un tema principale. E' un blog di narrativa fantasy umoristica, in cui si seguono le avventure di intrepidi eroi, elfi, maghi, inquisitori, principesse e quant'altro... il tutto in salsa comica! E soprattutto, con la possibilità per i lettori di dire la propria e scegliere, tra varie opzioni, come la storia andrà avanti!
Ma so già cosa vi state chiedendo: che cosa c'entra Clara in tutto questo? Ebbene, dal momento che sono stanco di scrivere e la Voce sta iniziando ad agitarsi nel sonno, lascerò che lo scopriate da soli. Ecco a  voi l'indirizzo a cui, se proprio sentite l'impellente necessità di saperne di più, potete trovare il nuovo intervento della perditempo in capo:

http://bardodoloroso.blogspot.it/2013/09/patricia-mckillip-la-citta-di-luce-e.html

Se fossi in voi lo userei come punto di partenza per girare nel resto del blog, che merita davvero la vostra attenzione. Ora se non vi dispiace dovrei proprio portare a dormire l'altro peso morto.
Il vostro affezionato,

Piccolo Troll

PS: se qualcuno se lo stesse chiedendo, sì, c'è stato un aumento esponenziale nella frequenza dei post degli ultimi tre giorni. Non durerà.
PPS: ma quanto mi piace gestire il blog! Dovrei farlo più spesso, già già!

1 commento:

  1. Grazie, Piccolo Troll! Venite tutti a leggere le bellissime recensioni di Clara sul Bardo Doloroso! ;) Vi aspettiamo!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere ricevere opinioni su quello che scrivo, quindi non siate timidi, lasciatemi un vostro pensiero! ^_^